banner.gif (1944 bytes)
Iscriviti alla newsletter
Cerca nel NoProfit
   
 
   
   
   
 
   
c

Venerdì 14 Giugno 2002 alle ore 10.00

  E' un'iniziativa che intende favorire le donazioni di piccole e medie imprese torinesi a favore di progetti presentati da organizzazioni non profit potendo usufruire di norme che consentono agevolazioni fiscali.
IL PROFIT ADOTTA IL NON PROFIT

La Cooperativa Eta beta con il contributo e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale ha avviato un progetto dal titolo "il profit adotta il non profit" che offre la possibilità alle ONLUS di far conoscere i loro progetti, anche attraverso il sito internet www.noprofit.org/adotta, al fine di reperire risorse finanziarie per attuarli.

Tale iniziativa intende favorire le donazioni di piccole e medie imprese torinesi a favore di progetti presentati da organizzazioni non profit potendo usufruire di norme che consentono agevolazioni fiscali.

D'intesa con l'Amministrazione Comunale siamo pertanto ad invitarVI alla Conferenza Stampa che vedrà la partecipazione dell'Assessore alla Famiglia e ai Servizi Sociali Stefano Lepri, del vice Direttore dell'Unione Industriale Riccardo Rosi, del Presidente dell'API Sergio Rodda, del Presidente dell'ASCOM Giuseppe De Maria, del Direttore di Confartigianato Gianni Biglia e del Portavoce del Forum del III Settore Gianfranco Marocchi.

Venerdì 14 Giugno 2002

alle ore 10.00

seguirà la Conferenza Stampa

alle ore 11.30

presso la Sala delle Colonne

P.zza Palazzo di Città, 1 - Torino

Torna alla Home Page
Archivio delle news