banner.gif (1944 bytes)
 
Iscriviti alla newsletter
Cerca nel NoProfit
   
 
   
   
   
 
   

Consulenza on line
  E' uno "sportello" che offre un servizio di consulenza legale, fiscale e tecnico interamente effettuato in Rete tramite l'utilizzo delle nuove tecnologie di

comunicazione. Il servizio permette all'Utente di ottenere in maniera diretta e gratuita chiarimenti su questioni giuridiche, fiscali e tecniche da parte di esperti professionisti tutti abilitati ed iscritti agli albi professionali di appartenenza.

Le informazioni offerte da questo servizio hanno carattere generale e natura meramente informativa, scevre da qualsiasi finalitˆ promo-pubblicitaria. Le risposte hanno valore puramente indicativo e di indirizzo.

L'ambito per il momento coperto dal servizio l'area civilistica e le problematiche fiscali, con prevalenza nel settore no-profit, commerciale, societario, lavoro, internet ed e-commerce, famiglia ed immobiliare.

Nel ribadire che il servizio gratuito si avverte, inoltre, che il contenuto della corrispondenza attraverso la via telematica non pu˜ considerarsi coperto da segreto professionale.

Si segnala infine che ai sensi della Legge 675/96 i dati trasmessi non saranno diffusi senza il vostro consenso scritto.

Consulenza@noprofit.org

Torna alla Home Page