banner.gif (1944 bytes)
Iscriviti alla newsletter
Cerca nel NoProfit
   
 
   
   
   
 
   
c
Il sito del Parlamento mondiale per la Sicurezza e la Pace in rete.
  Organizzazione intergovernativa tra Stati senza scopi di lucro nata nel 1975, si pone come priorità la difesa della Pace e la Sicurezza dei Popolo in ogni Nazione a norma del Diritto Internazionale delle Genti. Tutte le Nazioni ne sono membri di diritto e gli stati che vi aderiscono hanno l'obbligo di prestarsi reciprocamente aiuto e collaborazione.

Strumento di opposizione alle violenze razziali ed etniche nel mondo ed alla possibile ripresa degli esperimenti nucleari, il Parlamento presta ogni appoggio morale, politico, diplomatico, culturale, religioso, economico e sociale a tutti i Governi delle Nazioni, ai loro Popoli ed alle rispettive Istituzioni Parlamentari, avendo partecipato ufficialmente ad alcune Conferenze Internazionali organizzate delle Nazioni Unite.
Suddiviso in quattro sezioni: PARLAMENTO, SERVIZI DIPLOMATICI, SERVIZI AL PUBBLICO, DOCUMENTAZIONE, consultabile in tre lingue differenti (italiano, inglese, francese) il sito del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace ancora in fase di completamento, racchiude al suo interno una ricca miniera di suggerimenti e link inerenti il lavoro, il commercio e le istituzioni, oltre a preziose informazioni ed indirizzi utili sui paesi di tutto il mondo.
Particolarmente nutrita risulterà una volta terminata, la sezione dedicata alla Documentazione, che per ora prevede la sola presenza della Carta Costituzionale, ma che a breve termine dovrebbe essere integrata dalla pubblicazione degli atti del Parlamento.

 

 

 

Sito Web: http://www.internationalparliament.org/index.html

Torna alla Home Page
Archivio delle news