banner.gif (1944 bytes)
Iscriviti alla newsletter
Cerca nel NoProfit
   
 
   
   
   
 
   
c
Medi@ New e Social Economy
  Il Salone della nuova economia e dell'economia sociale. Palermo 26-29 ottobre 2000
Il Salone vuole essere per il Sud una vetrina della società civile in cui le capacità imprenditoriali si coniugano con solidarietà e mutualità.

Anche il Sud vuole dare voce alle molteplici espressioni del Terzo Settore valorizzando le imprese Non Profit che al pari della New Economy sta fornendo un forte impulso all'occupazione.
Sicuramente è interessante, attuale e necessario per il Terzo Settore comprendere quali sinergie, quali valori fare emergere nella relazione con la new economy e con i Media. Il problema è sempre quello di chi e come si governa lo strumento che di per sé ha enormi potenzialità.
E' in questo senso che il Terzo Settore può attuare tutte quelle politiche necessarie a fare emergere con più incisività la propria identità rapportandosi con pari dignità alle grandi questioni mondiali dello sviluppo con una accezione di solidarietà, rappresentatività, equità.
Il Salone propone offerte di stands per le organizzazioni non profit. Nel sito internet della fiera del mediterraneo sarà disponibile uno spazio virtuale, con un costo minimo, per le organizzazioni presenti alla Fiera. Tale presenza che durerà un anno, potrà beneficiare delle azioni pubblicitarie sviluppate dall'Ente Fiera del Mediterraneo e dalla Società Reporting Comunicazione, quale partner dell'iniziativa.
Per informazioni:
tel: 091-6209117 - 091-6209111
fax: 091-6209148
e-mail: fierapal@tin.it
sito internet: www.fieramediterraneo.it

Torna alla Home Page
Archivio delle news