banner.gif (1944 bytes)
 
Iscriviti alla newsletter
Cerca nel NoProfit
   
 
   
   
   
 
   
c
Benvenuti nel sito del no profit italiano
  Eta Beta sempre attenta alle nuove tecnologie e alla comunicazione sociale esprime con questo Progetto la sua volontà di informare e di offrire strumenti e contenuti al Terzo Settore e a chi è interessato a questo particolare ambito di relazioni che ha un suo linguaggio, dei suoi tempi, dei suoi contenuti differenti dal mondo profit.

Questo settore cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni si è caratterizzato nel mondo dell'economia e nel sociale per la crescita occupazionale. Oggi nel Terzo Settore trovano posto professionalità avanzate sia sotto il profilo del management sia per le diverse competenze che oggi sono presenti e che garantiscono un percorso di crescita umana e lavorativa.
Il Sito ha numerosi visitatori dei paesi europei e extraeuropei curiosi di capire le caratteristiche del Terzo Settore in Italia. www.noprofit.org infatti vuole essere uno strumento di lavoro in quanto chi lo gestisce è fermamente convinto dell'opportunità che abbiamo a disposizione, attraverso gli strumenti tecnologici, di creare luoghi di incontro, altrimenti impensabili da realizzare, di comunicare idee e progetti al fine di creare una rete di collaborazioni, di interessi per un cambiamento potente nella società civile.

Torna alla Home Page