FUORI L'AUTORE!

Questo invito è rivolto a tutti gli Artisti

La mostra, aperta a tutti gli Artisti e Autori che vogliano partecipare, è nata dall’appello di gruppi spontanei di genitori e professionisti dei Servizi Socio-Educativi Sanitari per migliorare su basi etiche il benessere e la qualità della vita

 

Qualche parola sugli artisti

In questa particolare occasione, ma senza dimenticarlo ogni giorno, gli artisti sono TUTTI coloro che, spinti dal desiderio e dalla gioia profondadi esprimersi, lo fanno a modo loro, trasformando materia in Magìa. non importa se la magìa sia piccola o grande, Magìa è. Quella dell’anima.

Qualche parola sull’integrazione

Noi non facciamo gare, non diamo primi premi. Il premio per noi stessi e per gli altri, è partecipare conoscerci.
Le opere di tutti coloro che vorranno partecipare saranno esposte al pubblico senza recare la firma ne alcuna indicazione sull’Autore. Esse parleranno da sole agli occhi ed al cuore di chi ne godrà. Il loro sarà Valore per sè stesso.
Vi saranno opere di "famosi", di "dilettanti", di abili come di “dis-abili”, e sono certo che si fonderanno armonicamente in insiemi di colori e forme e non ci racconteranno di normalità o di handicap, ma solo di spiriti belli spinti verso lo stesso arcobaleno.
Chi sceglierà saprà solo dopo il nome del loro autore e, probabilmente, avrà delle sorprese.

Le edizioni precedenti

A questa manifestazione hanno partecipato Autori famosi e riconosciuti come tutti coloro che, meno conosciuti, qui dove siamo tutti uguali hanno avuto il miglior riconoscimento.
Chabanier, Fedi, Foltette, Giannini, Gini, Milano, Oldermean, Patti, Piccardo,Watslawich-Ceschia, Sudano sono solo alcuni degli artisti che si sono uniti a noi in questa festa itinerante.
I loro nomi non sono posti per importanza ma per ordine alfabetico, perchè se messaggio vuole essere, questo, come loro stessi hanno voluto: qui siamo fuori dalle regole di mercato.
Qui attribuiamo VALORE alla nostra espressione nello STARE INSIEME

Confidiamo che partecipiate numerosi e generosi, come sempre!

I singoli autori ed artisti possono esporre le loro opere (qualunque linguaggio e media) o metterle in vendita CardClub Cultura Solidarietà.
Oppure dedicarle al Fondo per la Ricerca sulla prevenzione dei disturbi psichici nell’infanzia e nell’adolescenza (Soci Sostenitorii)

Se siete interessati mandate la vostra proposta o offerta

ad artprint@tiscali.it

anche se non siete  artisti  per preparare iniziative  come  MostrAstaActing , FestaMusica , FestAlbero 

organizzate gruppi spontanei CardClub nella vostra città